CHI SIAMO

Fin da piccoli nasce la passione

I nostri uomini vivono il cantiere con passione e competenza ed è questo il patrimonio che mettiamo a vostra disposizione.

“SMV Costruzioni” è una società di costruzioni caratterizzata da grande dinamismo, passione per il lavoro e specifiche competenze che si fondono, costantemente, per dare vita ad una attività imprenditoriale articolata a livello nazionale ed, ora, anche a livello transnazionale.

La struttura di “SMV Costruzioni” è tale da consentire l’adeguato apporto di personale e mezzi utile alla realizzazione ottimale di qualsiasi tipologia di costruzione, sia essa civile o industriale, alberghiera o commerciale, logistica od altro, e di operare interventi di recupero e risanamento conservativo ed ambientale negli ambiti urbano ed extraurbano. L’azienda dispone, infatti, di un idoneo parco macchine e delle necessarie attrezzature ed opera avvalendosi di un proprio staff tecnico altamente qualificato e perfettamente in grado di individuare i rimedi ed adottare le scelte adatte alla soluzione delle problematiche derivanti dall’esecuzione delle opere appaltate e dalla gestione dei cantieri.

Dall’aspetto strutturale e organizzativo dell’azienda, discende, senz’altro, la riconosciuta e indiscussa capacità di esecuzione degli appalti, nel rispetto rigoroso, sia dei tempi concordati con il cliente, che del sostanziale mantenimento dei costi preventivati.

“SMV Costruzioni” si contraddistingue, inoltre, per la spiccata sensibilità da sempre riservata ai recuperi degli edifici sottoposti a vincoli storici, architettonici e/o ambientali che, per la particolare cura e attenzione, richiesta e dedicata, consente il riutilizzo sostenibile dei vari materiali che risultano dagli interventi medesimi. Tutta l’attività di “SMV Costruzioni” si svolge, però, in un contesto dove la primaria attenzione viene, con orgoglio, riservata alla sicurezza dei lavoratori e dei luoghi di lavori. Ed è solo grazie ai costanti investimenti prodotti nel tempo ed agli aggiornamenti periodici, ma continui, che l’azienda è riuscita a salvaguardare il suo bene più prezioso: “Il capitale umano”.

 
Amministratore Unico
Cristoforo Giorgi